5 scritti X 5 orali

Care Studentesse e Cari studenti del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere, ABBIAMO MANTENUTO LA NOSTRA PROMESSA!! Dopo tre lunghi anni di lavoro, fatiche e tentativi vani, grazie all’approvazione in Senato, a partire dall’anno accademico 2016/17 saranno presenti nel calendario didattico 5 APPELLI SCRITTI DI LINGUA E 5 APPELLI ORALI (2 invernali, 2 estivi e 1 a settembre), prima erano solo 3 in un anno!

Fondamentali per il raggiungimento di questo importante risultato sono stati l’impegno della Commissione Paritetica, l’approvazione del Consiglio di Dipartimento e l’appoggio del Senato Accademico.

L’associazione studentesca UNI+ ha perseguito questo obiettivo con grande tenacia sin dall’inizio del mandato dei suoi rappresentanti e oggi finalmente siamo riusciti a far valere i diritti degli Studenti!

Scritti-Lingue