Comunicato – Raccolta Fondi Sardegna

Bergamo – Oggi si è conclusa la due giorni di raccolta fondi voluta dai noi rappresentanti degli studenti dell’Università di Bergamo e destinata alla Croce Rossa Italiana, nello specifico al fondo “Emergenza Sardegna”.
I risultati di questa attività benefica, nonostante la situazione economica non particolarmente favorevole per gli studenti di oggi, sono stati soddisfacenti: sede di via Salvecchio (tot), sede di Sant’Agostino (tot), sede di via Caniana (tot), sede di Dalmine (tot), per un totale di (tot).

Sebbene questo sia solo un piccolo contributo, abbiamo ritenuto che porgere la mano ai nostri connazionali in difficoltà fosse un importante segnale di vicinanza ed affetto. Pertanto non abbiamo parole per esprimere la nostra gratitudine verso coloro che hanno partecipato attivamente con una piccola donazione. Dagli studenti sino al corpo docenti abbiamo riscontrato un forte senso di comunità, stretta accanto ai nostri fratelli sardi.
Ringraziamo l’Università di Bergamo, la Croce Rossa e i numerosi volontari presenti ai vari punti raccolta per la loro collaborazione attiva, il Circolo Culturale Sardo per il suo patrocinio, nonché il prezioso supporto dei testimonial d’eccezione Tazenda.
Con stima
I rappresentanti degli studenti