Rassegna Stampa Carta dei Diritti

rassegna-stampaEcco tutto quello che hanno scritto su di noi e sulla”Carta dei diritti e dei doveri degli studenti e delle studentesse” approvata il 17 marzo.

Bergamo TV

Eco di Bergamo

Università, ecco la Carta dei diritti e doveri
Fra i 9 articoli c’è anche «non copiare» All’Università di Bergamo è entrata in vigore il 17 marzo la Carta dei diritti e degli studenti e delle studentesse. Il documento, a cui hanno lavorato gli stessi studenti, contiene tutte le regole per vivere al meglio l’Ateneo e un appello ad agire con «lealtà e correttezza» nella redazione di elaborati e tesi.

Bergamonews

L’ateneo di Bergamo vara la Carta dei diritti e doveri degli studenti. Il consiglio di amministrazione dell’Università degli Studi di Bergamo ha approvato e introdotto la Carta dei diritti e dei doveri degli studenti e delle studentesse dell’ateneo.

Il giorno

All’Università la Carta dei diritti e dei doveri scritta dagli studenti. Quinto: non copiare. Così alla richiesta di una valutazione imparziale agli esami segue il divieto di copiare.